MIMIWILD
P.I. 02306850500

  • mimi

Nuova Linea Rusty



In questi giorni sto sperimentando la NUOVA COLLEZIONE che prenderà il nome di

RUSTY CANDLES (una piccola collezione a tiratura limitata di cui vi parlerò più approfonditamente) che andrà a sostituire la vecchia linea Aluminium e che sarà disponibile sullo shop dal 2 settembre. . .

QUI trovi il post che parla del perchè abbiamo scelto di abbandonare l'Alluminio nuovo come materiale.

Vi parlerò di come nasce, del perchè di che materiali userò e tutti i dettagli nei prossimi post. Intanto voglio solo annunciarvela e dirvi che sto ancora definendo e mettendo a punto il tutto.

Vi anticipo solo che i barattolini vengono arrugginiti manualmente da noi, con un processo di ossidazione lungo (e tempestoso!). La ruggine è vera, materica e non ottenuta con sostanze tossiche o spray ad effetto.

Un grazie speciale va a @kia.bi.7 Donna bella ed intelligente che mi ha aiutato tantissimo a trovare la mia via personale per una "ruggine consapvole" ( vi spiegherò anche questa prossimamente!). .

Volevo parlarvi di questa novità con un animo diverso e più gioioso ma siccome ho scelto di essere me stessa nel comunicare con voi e non il marchio mimiwild, passatemi il momento! Credo che sia fisiologico, a seguito di un avvenimento del genere, manifestare il proprio dolore e divulgare la notizia di cui stranamente in pochi parlano. E' come un lutto! Ma soprattutto è qualcosa che riguarda tutti noi.


Mi riferisco a questo avvenimento!

Oguno nel suo piccolo prova a fare del suo meglio e non voglio chiamarlo "impegno" ambientale perché secondo me deve essere qualcosa che viene spontaneo, non è una rinuncia o una fatica, ma sono solo scelte fisiologiche che avvengono con coscienza ed amore non appena ci si consapevolizza.

Consapevolizzazione is the word! Parte tutto da qui, ecco perché secondo me è sempre bene parlare delle cose e divulgarle anche se questo comporta un po di tristezza (fa parte della vita, non dobbiamo nasconderla sotto alla sabbia)! Anche questa collezione nasce da questa parola e questa nuova linea nasce proprio da questa presa di coscienza, che è sempre in divenire, perchè si aggiusta sempre un po il tiro, non si finisce mai di migliorare, la perfezione non è di questo mondo si sa!

14 visualizzazioni