Lo smudge è creato con erbe raccolte allo stato selvatico che essicco personalmente,legate in un involto con uno spago di cotone

 

Sono erbe di protezione e di pulizia, proteggono e purificano con le loro vibrazioni energetiche i luoghi, le persone  egli oggetti che vengono a contatto con il loro fumo quando vengono bruciate.

 

Le raccolgo con amore in luoghi sicuri e le interccio  insieme per offrirle a te!

 

Viene acceso dando fuoco alla sommita e spegnendo il fuoco non appena le erbe iniziano a fare fumo, in questo modo l’erba brucerà lentamente lasciando spriggionare  il fumo come un incenso.

 

Ricordati di aprire una finestra quando bruci uno smudge!

 

Serve a rinfrescare, purificare l'aria, l'ambiente e tutto quello che è contenuto in esso. 

Alternativamente può essere usato come profumambiente, cassetti ed armadi, grazie al fresco e delizioso aroma che emana anche da spento.

 

Gli smudge stick  dell'officina selvatica di MimiWild sono realizzati con vere erbe selvatiche, raccolte manualmente nel giusto periodo balsamico.

Te li propongo già interamente essiccati e pronti per essere "accesi".

 

Lo smudge non va considerato come una candela o come un incenso, non c'è bisogno di tenerlo acceso costantemente, ma quel tanto che basta a generare un lieve fumo che servirà a purificare e proteggere gli ambienti, le persone e gli oggetti.

 

Dopo la fumigazione è buona norma aprire le finestre e fare circolare un po d'aria nella stanza.

 

***ATTENZIONE: astenersi alle indicazioni sopra indicate, non sono responsabile dell'uso improprio dell'oggetto in vendita

 

 

-  SMUDGE DI ERBE E FIORI
 Salvia (Salvia officinalis) - Artemisia (Artemisia vulgaris) - lavanda selvatica (Lavandula stoechas)- Elicriso (Helichrysum italicum) - Iperico (Hypericum perforatum) - Eucalipto (Eucalyptus) . Agrimonia (Agrimonia eupatoria)
 * le erbe impiegate possono variare a seconda della stagione

Fusi di Erbe

€ 12,00Prezzo
colore